Bottino di medaglie per le agoniste della Forza e Libertà nel trofeo regionale svoltosi a Formia lo scorso week end. Sei le ginnaste reatine impegnate nella seconda prova del trofeo valida per la qualificazione della finale di maggio.
Ottime le prestazioni delle allieve Elisa Rinaldi, Maria Stella Pasqualoni, Lucrezia Pietrolucci e Chiara Carusotto. Quest’ultima atleta ha conquistato la medaglia d’oro. Bronzo per Elisa al cerchio e argento per Lucrezia alla fune e un quarto posto alla palla per Maria Stella.
Nel primo pomeriggio sono scese in pedana le più grandi: le Junior della società Agnese Passi e Valeria Bertoni mentre Francesca Gallo è rimasta a casa a causa di un infortunio. Podio anche per le più grandi: argento per Valeria alla fune e bronzo alla palla per Agnese.
Molto soddisfatta la tecnica Roberta Polidori che con questo pieno di medaglie conferma il buon lavoro svolto in equipe con le altre tecniche della società Chiani e Staneva.
Archiviata questa gara si pensa alla finale del trofeo regionale sia del settore promozionale che agonistico, la finale del campionato nazionale di serie c2 di Pesaro ed il campionato d’insieme.
“Giunga inoltre un grande in bocca al lupo alla ginnasta Elena de Angelis che sarà impegnata con la società romana Opera il prossimo weekend a Desio nel campionato italiano di serie c” fanno sapere da Forza e Libertà
Foto: F&L ©