(di Matteo Carrozzoni) Naufragano sul campo di Villa Pamphili sul risultato di 39-14 i sogni di promozione degli Arieti allenati da Massimo Pica, che con la seconda sconfitta nei playoff vedono arrivare a +11 il distacco dalla capolista, la stessa Villa Pamphili che, nonostante ci siano ancora sette incontri da disputare, sembra decisa a non lasciare speranze a nessuno.
Praticamente assenti nel primo tempo, chiuso per 24-7, gli amarantoceleste hanno manifestato un moto di orgoglio solo nei primi 20 minuti della ripresa, in una partita che ha visto i romani padroni di un gioco ben organizzato che ha messo in difficoltà un Rieti confusionario, con grosse difficoltà in difesa, soprattutto al largo e nell’uno contro uno.
Al fischio finale sono state sei le mete del Villa Pamphili contro le due dei reatini, realizzate da Benedetti e Rosati e trasformate da Pennino. La prossima giornata si giocherà il prossimo 13 marzo alle 15 allo Iacoboni di Rieti contro la Roma Urbe. Foto (archivio) RietiLife ©