È MORTO DONATO SANTARSIERO, STORICO DIRIGENTE DELL’ALBA VILLA REATINA

È morto all’età di 78  anni Donato Santarsiero, storico numero uno dell’Alba Villa Reatina, club calcistico della città. Donato era conosciutissimo nell’ambiente calcistico cittadino proprio per il ruolo che aveva ricoperto, sempre in prima linea ma mai sotto i riflettori, come ha voluto ricordare la figlia Giusy su facebook.

Da RietiLife sentite condoglianze alla famiglia di uno degli uomini che ha dato tanto allo sport cittadino, la moglie Margherita e le figlie Giusy e Cinzia. 

Pubblichiamo il ricordo postato da Giancarlo Palma, ex segretario del Rieti e amico di Santarsiero. 

Ciao Donato !
da qualche mese non ci vedevamo più la mattina presto per il caffè. Tu passeggiavi intorno allo stadio. io arrivavo alle 9 e subito un caffè al baretto! 
Uomo di altri tempi, di un calcio di altri tempi,ci conoscemmo tanti anni fa sul campo della tua Alba Villa Reatina che guidavi con amore e tanti sacrifici, sempre dietro le quinte, sempre con l’amore per i giovani. Ricordo con commozione quella settimana che passammo con i nostri ” pulcini ” a Misano, dopo 20 anni quando me ne parlavi ancora ti commuovevi e, non lo nascondo, facevi commuovere anche a me.
Ciao amico mio, mi raccomando, continua a vedere le partite dal paradiso dove di sicuro sei !!!!!!
Ora riposa in pace!

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email