CARIRI, CINQUE ORI E DUE ARGENTI AI CAMPIONATI ITALIANI DI ANCONA

Cinque ori e due argenti per la Studentesca Cariri ai campionati italiani indoor di Ancona riservati alle categorie Juniores (Under 20) e Promesse (Under 23). Dopo il trionfo di ieri di Sebastiano Bianchetti con il nuovo record italiano di categoria (leggi), oggi la società rossoblù ha conquistato la medaglia più pregiata grazie alla staffetta 4×200 U23 di Leonardo Bizzoni, Jonathan Capuano, Giacomo Faraglia e Vincenzo Vigliotti e grazie alla pesista Martina Carnevale.

Argento e primato personale per l’ostacolista Simone Poccia. Secondo posto anche per la staffetta Juniores di Emanuele Fichera, Nazar Andryv, Niccolò Bordi e Vincenzo Marseglia. Ieri, oltre Bianchetti, erano arrivati gli ori di Monia Cantarella nel peso e Gabriele Chilà nel lungo, e l’argento di Claudia Bertoletti nel peso.

Nella classifica a squadre, la Cariri ha chiuso al secondo posto con il team maschile U23 e al terzo posto con le donne U23 e gli uomini Juniores. Sabato e domenica prossimi, nuovo appuntamento tricolore ad Ancona con la categoria Allievi (Under 18). Foto: Alberto Milardi ©

Print Friendly, PDF & Email