Ventitré volte sul podio. Lo Sci Club Terminillo rientra a casa, dopo un weekend di gare regionali a Campo Felice, con le valigie piene di coppe. Questo fine settimana si è svolta la settima edizione dell’Orsello Cup. Tanti gli atleti, dai più piccoli ai più grandi, ad essersi presentati al cancelletto di partenza.
Di particolare interesse e rilievo la performance del giovanissimo Gianluca Innocente Pergolese, anno 2008, salito sul gradino più alto del podio ben quattro volte su quattro gare. En plein per il piccolo e talentuoso Gianluca.
Da sottolineare anche i podi degli altri atleti dello sci club: Paolo Sanelli, Sofia Anna Lombardi, Maria Giulia Sattin, Andrea e Chiara Leonetti, Edoardo Martelli. E poi i podi dei più grandi (Children e Juniores): Grata Kichelmacher, Virginia Liberati, Eugenio Santoprete, Giorgia Condemi, Viola Sanelli, Luca Fattori e Livio Basile.
Grazie a loro e a tutti gli atleti che hanno partecipato alla kermesse, lo sci club Terminillo ha conquistato il terzo posto di società, dietro allo Sci Club Livata e lo Sci Club Orsello.
Foto: Sci Club Terminillo ©