Torna in scena al teatro Flavio Vespasiano la compagnia Sipario Rosso con “Salutame Soreta!” la nuovissima Commedia in due atti di Alessio Angelucci.
“Risate assicurate come sempre – garantisce l’autore – con una trama che terrà incollati gli spettatori alla poltrona dall’inizio alla fine”. Uno spettacolo fresco, capace di regalare momenti di alta comicità e di far emergere ancora una volta la grande tradizione del Teatro Vernacolare Reatino.
Gli spettacoli in cartellone sono:
VENERDI’ 29 GENNAIO ALLE ORE 21
SABATO 30 GENNAIO ORE 17 e ORE 21 (replica extra appena aggiunta)
DOMENICA 31 GENNAIO ORE 17 E ORE 21.
Grandi colpi di scena e sorprese per gli spettatori daranno una marcia in più a tutta la Commedia. Protagonisti dell’opera saranno “Totò” (Alessio Angelucci), uomo pauroso e sempre pronto a fare battute comiche per sdrammatizzare i momenti complicati; suo fratello Incenzu (Giovanni Santori) e le zie Erminia (Cristina Ciogli) e Nunziata (Cinzia Pezzotti). Non mancheranno poi vicini di casa alquanto “particolari” Peppa (Melania Angelucci) Basiliu (Mirko Petrangeli) e Parmira (Giovanna Palomba).
Del cast fanno parte anche Margherita (Federica Salusteste), Pasquina (Lillina Franchi), Teresina (Sofia Volpini e Chiara Focaroli), Giuanni (Massimiliano Teti), Federicu (Andrea Canedoli), Marietta (Sara Fronzetti), Sestilia (Sharon Sabetta), Settimiu (Gilberto Eleuteri), Egidiu (Mauro Petrangeli).
I biglietti saranno in vendita da Martedì 26 Gennaio 2016 dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20:30 al Botteghino del Teatro Flavio. Foto (archivio) RietiLife ©