FURTO IN UN CENTRO ESTETICO, LE TITOLARI RINCORRONO IL LADRO E LO BLOCCANO: ARRESTATO

Un pregiudicato cinquantanovenne del Veneto ma residente a Roma, P.S. le sue iniziali, nel pomeriggio di ieri si è reso autore di un tentativo di furto all’interno di un centro estetico di Rieti. Lo stesso era entrato all’interno del centro con una banale scusa per chiedere delle informazioni e nel contempo aveva tentato di allungare le mani all’interno della cassa, ma è stato scoperto dalle titolari.

Il malvivente allora, si è dato a precipitosa fuga, ma le titolari lo hanno rincorso per le vie limitrofe, mentre alcuni avventori allertavano il 112. Le due donne sono riuscite dopo un breve inseguimento, a raggiungerlo e bloccarlo e nel frattempo, l’autoradio di turno del nucleo radiomobile della compagnia carabinieri di Rieti allertata, intervenuta sul posto, lo prendeva in consegna.

Sono bastati pochi minuti di accertamenti, per sapere che l’uomo residente nella capitale, era altresì sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nello stesso comune e pertanto, oltre che per il tentativo di furto, lo stesso dovrà rispondere anche delle violazioni alla citata misura di prevenzione. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato posto in regime di arresti domiciliari, così come disposto dall’autorità giudiziaria.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email