Dopo il successo di “Tracce di Vita”, Fra Renzo Cocchi torna al pubblico con un romanzo che trasporterà il lettore in un mondo leggendario, dove il Bene e il Male si affrontano ancora una volta e il Principe Maresten avrà il suo bel da fare per riportare la pace nelle contrade del suo regno.
Il romanzo verrà presentato sabato 9 gennaio alle ore 16,00 presso la “Sala S. Stefano” nel Monastero Santa Chiara in Via San Francesco a Rieti. La copertina è stata tratta da un quadro del Maestro Piero Casentini dal titolo “Guerrieri” facente parte di una collezione privata.
Renzo Cocchi nasce a Nemi, (Roma) nel 1969, dopo aver conseguito la maturità classica, nel 1988 entra nell’Ordine dei frati minori e nel 1996 viene ordinato sacerdote. Oltre ad essere uno scrittore, Renzo è anche cantautore, (ha pubblicato un album musicale e scritto un recital ispirati alla vita di san Francesco d’Assisi), inoltre è anche autore di numerose sceneggiature per cortometraggi e raccolte di poesie.
I partecipanti, dopo la presentazione, avranno modo di conoscere personalmente l’autore e interagire con lo stesso, un modo per meglio apprezzare i contenuti di questo romanzo e sulla figura carismatica del Prince Maresten e dei quattro custodi. Foto: RietiLife ©