L’amministrazione del Comune di Cantalice ha sempre avuto come priorità la massima vicinanza ai cittadini e la loro partecipazione. Per questo motivo ha inaugurato un nuovo modo per dialogare e per far conoscere a tutti i cantaliciani quali sono i progetti che si vanno delineando e quelli in essere. “Progetto Comunica. Dall’amministrazione al cittadino” è un progetto di interviste, forum e chiacchierate che avranno come scopo di ascoltare e rispondere, di divulgare e discutere.
In un periodo di sofferenza per tutte le amministrazioni, la macchina comunale di Cantalice non vuole cavalcare l’onda della lamentela ma al contrario, fare di questa criticità una opportunità per lavorare con sinergia e continuare un percorso già intrapreso con l’inizio del mandato del Sindaco Silvia Boccini, incentrato sulla solidarietà per non lasciare indietro nessuno, sulle attività produttive e sulla valorizzazione del territorio.
“Credo fortemente che per far camminare in maniera virtuosa la macchina amministrativa – dichiara il Sindaco Silvia Boccini – sia fondamentale mettersi all’ascolto di tutti i cittadini ed essere sempre a loro disposizione. Questa è sempre stata una mia priorità; io sono una cittadina prima di tutto e cerco di assolvere il mio ruolo, partendo sempre da questa ottica”. Intervista con il Sindaco. Foto: COMUNE CANTALICE ©