Il delegato provinciale del Coni, Andrea Milardi, si complimenta con il Real Rieti per il successo in Winter Cup.
Le mie più sentite congratulazioni a Roberto Pietropaoli, a tutto lo staff e ai giocatori del Real Rieti da parte delle sport locale. Con la vittoria della Winter Cup avete onorato la nostra città e dimostrato che un progetto serio e solido può portare Rieti ai vertici dello sport nazionale.
Uomini determinati come il patron Pietropaoli fanno bene alla città e ne è la riprova il boom che il movimento del calcio a 5 locale ha avuto negli ultimi anni in serie C2, serie D e nel campionato Uisp, trascinato dalla serie A del Real Rieti. Centinaia di giovani si sono avvicinati a questo sport e Rieti, adesso, è una delle città italiane con il rapporto più alto tra abitanti e giocatori di futsal.
Con piacere sottolineo anche l’impegno costante del Real nel settore giovanile e nella squadra femminile. Personalmente, infine, ringrazio Pietropaoli per aver ricordato i successi della mia famiglia, sia nel basket che nell’atletica, e gli auguro di riuscire a vincere anche lo scudetto, per continuare la sua opera di promozione dello sport in questa città.
Foto: RietiLife ©