UN MEMORIAL DI BASKET GIOVANILE PER RICORDARE ITALO DI FAZI

Manca pochissimo alla 5° edizione del Memorial Italo Di Fazi che vedrà Rieti invasa da giovani ragazzi nel periodo natalizio. Infatti, la Società Basket La Foresta Rieti ha organizzato il Memorial nei giorni dal 27 al 28 dicembre 2015.

Gli organizzatori del Memorial, dopo il grande successo delle passate stagioni e le molteplici richieste di partecipazione, hanno deciso di aumentare sia il numero dei partecipanti che i destinatari arrivando così a 21 squadre.

Le categorie interessate dall’evento sono l’under 16, con 9 squadre, e l’under 13 con 12 squadre. Le partite si svolgeranno presso il PalaCordoni (Piazzale Leoni – Rieti), il Palazzetto del Sport di S. Rufina (Viale dello Sport – Cittaducale – RI), la Palestra di Contigliano (Piazzale degli Eroi -Contigliano Rieti) e la Palestra I.T.I.S. (Viale Fassini 5, Rieti).

La manifestazione è all’insegna della sana competizione e dell’amicizia e lo scopo che si prefigge, aldilà del risultato sportivo, è quello di far nascere rapporti di amicizia e di collaborazione fra tutti i partecipanti. Inoltre è un’ottima occasione per visitare la splendida città di Rieti.


Queste le squadre partecipanti:

Categoria Under 16

Girone A: Bergamo – La Foresta Bk – La Romana

Girone B: Perugia – Nuovo Bk Aquilano – NPC Rieti

Girone C: Sancat FI – Don Bosco Salario – Pall. Laveno

Categoria Under 13

Girone A: Alfa Omega – Pall. Laveno – Don Bosco Salario

Girone B: Nuovo Bk Aquilano – Willie Rieti – Pro Club RM

Girone C: San Cesareo – Perugia – La Romana

Girone D: Sancat FI – La Foresta Small – Vis Nova

Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email