I carabinieri del nucleo operativo del comando compagnia di Rieti, hanno interrotto sul nascere un nuovo canale di rifornimento di cocaina proveniente dalla capitale.
Controlli, appostamenti e pedinamenti, hanno permesso ai militari del norm della compagnia di Rieti unitamente a quelli della stazione di Rocca Sinibalda, di intervenire l’altra sera sulla Salaria all’altezza di Osteria Nuova del comune di Poggio Moiano, bloccando un’autovettura condotta da D. M. F., pregiudicato cinquantaquattrenne.
Sottoposto a immediata perquisizione personale e veicolare, questa dava esito positivo. Opportunamente occultato, infatti, è stato rinvenuto un involucro con all’interno sostanza stupefacente che le immediate analisi, hanno appurato essere cocaina per un peso complessivo di 53 grammi.
La sostanza proveniente dalla capitale, era destinata al taglio e quindi all’immissione nella provincia reatina.
Il corriere è stato ovviamente tratto in arresto e dopo le formalità di rito è stato associato alla casa circondariale di Rieti a disposizione dell’autorità’ giudiziaria.
Tutta la sostanza stupefacente e’ stata sequestrata e verrà inviata presso i laboratori del ris per le analisi qualitative. (da comunicato Carabinieri) Foto: CARABINIERI ©