Per la prima volta in assoluto il duo reatino Luca e Germano porta un proprio spettacolo sul palco del Teatro Flavio Vespasiano di Rieti, il tempio della cultura cittadina per eccellenza. Accadrà domenica 27 dicembre alle ore 21: lo show LUCA E GERMANO AL VESPASIANO, prodotto da Antonio D’Emidio, sancisce i dieci anni di carriera artistica di Luca Di Benedetto e Germano D’Ambrosio, chitarrista e cantante, divenuti nel tempo celeberrimi con le loro parodie sui personaggi più in vista e sulle situazioni più comuni del reatino medio.
Tra vecchi e nuovi successi, sarà un vero e proprio viaggio nel repertorio sconfinato dei due (circa 100 “cover” scritte!), solo in parte contenuto nei quattro album all’attivo. La presenza di alcuni ospiti a sorpresa renderà ancora più speciale l’evento, inevitabilmente molto diverso – grazie allo spazio e alla cornice logistica che solo il Vespasiano può garantire – rispetto agli spettacoli che Luca e Germano, in questi dieci anni, hanno portato in giro nelle piazze e nelle altre strutture del territorio.
Il costo del biglietto è di 10 euro: è possibile prenotare telefonicamente il proprio posto al numero 389/5025018. I giorni e gli orari di apertura del botteghino saranno comunicati nei prossimi giorni attraverso la pagina Facebook www.facebook.com/lucaegermano. Foto: RietiLife ©