Per il concerto di apertura della stagione musicale il 17 dicembre alle ore 21 al Teatro Flavio Vespasiano, un vero e proprio show con l’eccentrico Dottor Ronald Ixaac Hubbard (Pastor Ron), conosciuto come “Triple Man” che non solo significa che è in grado di cantare, ballare e recitare; ma che, nel suo lavoro, Ron è guidato e ispirato dalla più forte ‘Trinità’: dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo. Ma soprattutto con sincero e sano umorismo: questo è il modo con cui Ron lavora.
La sua personalità è “straripante”, il suo umorismo è esplosivo e contagioso: trascinando tutto e tutti nel suo moto dirompente e distruggendo inesorabilmente ogni barriera, Ron arriva diretto al cuore delle persone! Predicatore frizzante e carismatico, Ron è la forza della natura fatta a persona. Il Pastore Ron ha diffuso il suo talento non solo negli Stati Uniti, ma anche a livello internazionale, dove si è esibito, diretto workshops, così come diretto gruppi con brani di sua composizione e pezzi teatrali.
Per la tappa reatina della tourneè italiana – che toccherà le città di Firenze, Perugia, Piacenza, Napoli, Matera, Milano e Roma (al Parco della Musica per il Roma Gospel Festival) – i biglietti saranno in vendita presso il botteghino Teatro F. Vespasiano nei pomeriggi del 14-15-16 dicembre. Il 17 dalla mattina. Costo biglietti € 20,00; Info: [email protected] – tel.: 3388542279 -3496152020. Foto RietiLife ©