Bomber Federico Dionisi è stato il più acclamato alla cena di Natale del Frosinone Calcio. Autografi, selfie e chiacchiere con l’attaccante reatino per i presenti, tra i più richiesti tra i calciatori giallazzurri.
(dal sito ufficiale del Frosinone calcio) Sì è svolta nella serata di ieri, presso il Grand Hotel “Palazzo della Fonte” di Fiuggi, la Cena di Natale del Frosinone Calcio. Come tutti gli anni la squadra, lo staff tecnico e la dirigenza hanno preso parte alla celebrazione della Santa Messa presso la comunità “In Dialogo” di Trivigliano recandosi successivamente a Fiuggi per la cena. Alla serata hanno partecipato anche le aziende partner della società per la stagione 2015-16 e i media.
A chiudere la serata, le parole del presidente Maurizio Stirpe che, oltre a rivolgere gli auguri ai presenti, ha voluto ringraziare tutti per la vicinanza alla società: “Questo lo reputo solo un punto di partenza, dovremmo mettercela tutta per continuare a fare bene e non vanificare tutto l’operato fatto fin qui”. Foto: Emiliano GRILLOTTI © Fiuggi
©