(di Sabrina Vecchi) Esauriti da molti giorni i biglietti per lo spettacolo di Enrico Brignano, atteso stasera alle 21 al Palasojourner di Rieti. “Le prevendite, anche quelle online, sono andate da subito benissimo, ed il sold out era prevedibile visto il consenso di pubblico riscosso dal personaggio”, dicono da Maistrello Dischi, rivenditore ufficiale della biglietteria.
Brignano prosegue il discorso iniziato la scorsa stagione teatrale con “Evolushow”, ipotizzando un’evoluzione del suo spettacolo sull’evoluzione. Nel linguaggio informatico, quando un programma si aggiorna, si scrive 2.0. E per tutte le domande c’è sempre un’unica e più frequente risposta: guarda su Internet. Ecco il perché di “Evolushow 2.0”, spettacolo che si propone di approfondire le riflessioni dell’artista sulla nostra società sempre più internettizzata.
Intorno a Brignano, vedremo immagini e musica, presenze magiche e ironiche che confezioneranno due ore di gustoso intrattenimento, grazie a un testo scritto dallo stesso Brignano e ppcoadiuvato da Mario Scaletta, Massimiliano Giovanetti, Manuela D’Angelo, Luciano Federico e Riccardo Cassini. Foto: Ufficio Stampa Enrico Brignano ©