La Fondazione Varrone ha organizzato per mercoledì 2 dicembre alle ore 16 presso la sale di Palazzo Potenziani, un importante workshop che aprirà ufficialmente il progetto Impresa in Azione finanziato dalla stessa Fondazione Varrone in collaborazione con la Junior Achievement organizzazione no profit dedicata all’educazione economica dei giovani e l’associazione Rena.
Al workshop del 2 dicembre sono state invitate le Associazioni di categoria, gli Ordini professionali, i Dirigenti scolastici degli istituti Superiori della provincia, i docenti che già hanno seguito un primo incontro formativo il 27 novembre.
Ad aprire il workshop gli interventi dei vertici della Fondazione Varrone e della Junior Achievement Italia.
“Un seminario molto importante finalizzato alla condivisione dell’esperienza e della conoscenza delle imprese e delle realtà produttive locali con gli studenti del territorio – ha commentato il Presidente della Fondazione Antonio Valentini – Noi crediamo nei giovani e questo progetto Impresa in azione che durerà tutto l’anno vuole aprire agli studenti una finestra sul mondo reale”. Foto (archivio) RietiLife ©