(di Matteo Carrozzoni) Risultato strabordante e partita equiparabile a poco più di un allenamento per gli arieti che, nell’incontro casalingo odierno del campionato di rugby di serie C, hanno annientato il Cus L’Aquila con lo straordinario risultato di 103 a 0, conquistando la quinta vittoria su cinque gare.
Ben 15 le mete segnate dai ragazzi di Massimo Pica, tre di Luigi Pennino, autore anche di due calci piazzati e 11 trasformazioni, tre di Simone Pica, due di Mirco Pomanti e Mirko Gentile e una a testa per Marco Rossi, Alessio Benedetti, Michele Del Zoppo, Alessandro Gunnella. Assegnata anche una meta tecnica.
Raggiunta la quarta posizione in classifica a 9 punti e archiviate le penalità, ora l’obiettivo degli amarantoceleste è quello di superare una delle tre squadre avanti in classifica tra Civita Castellana a 17, Polisportiva L’Aquila e Roma Urbe entrambe a 16, per poter così accedere alla pool promozione e garantirsi la salvezza. Domenica prossima si giocherà in trasferta l’importante scontro diretto con Roma Urbe.
Foto: Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO ©