Torna l’Halloween Gothic Fest. Sabato 31 Ottobre il centro del suggestivo borgo sabino di Castelnuovo di Farfa farà da cornice alla festa di Halloween più grande d’Italia. Scenografie crudeli e paurose e molte novità in questa edizione targata 2015: “Reality” durante il quale vie piazzette e vicoli si trasformeranno in un Museo dell’Orrore a cielo aperto o ancora la “Maratonda” che terrà impegnati grandi e piccini con giochi a tema, horror show e balli di Gruppo.
Personaggi misteriosi si aggireranno per tutto il paese: un oracolo e un fachiro con i loro spettacoli inquietanti. Non mancherà la musica con lo Human Juke Box: nessun palcoscenico e una band a disposizione di chiunque voglia cimentarsi in un’esibizione senza precedenti; danza e musica popolare con il gruppo “Le Tarantole” e i “Briganti Sabini” e l’immancabile spettacolo teatrale messo in scena dal “Piccolo Nuovo Teatro di Bastia Umbra”.
Per prendere visione del programma completo dell’evento basta cliccare su: www.facebook.com/halloweengothicfest …e attenzione, JACK O’ LANTERN potrebbe comparire in ogni istante. Foto DAL WEB ©