Stasera, venerdì, alle ore 19,30, nel cuore del centro storico reatino, Largo San Giorgio farà da cornice all’apertura del “Rigodon Bistrò”. All’interno del già noto e frequentato Rigodon Cafè, un ambiente recentemente rinnovato e curato nel dettaglio farà rivivere la magica atmosfera degli inizi del 900’, ispirata all’ omonimo romanzo di Louis-Ferdinand Céline.
La suddivisione in due ambienti ricorda il Teatro. Lo “stage” è dedicato ai clienti che vogliono provare gli aperitivi dello Chef, cenare o degustare le tante proposte di miscelazione. Il “back stage” è invece uno spazio speciale per chi vorrà sperimentare il buon bere in un ambiente intimo e accogliente.
Il Rigodon Cafè e Bistrò è un progetto che nasce dalla collaborazione tra il Depero Club, club reatino di Via Terenzio Varrone e l’esperienza dell’agriturismo Tenuta Due Laghi. Il menù, a cura dello Chef Gambero Rosso Enrico Pezzotti, unisce la ricerca di ingredienti di prima qualità alla creatività, dando vita ad un connubio di sapori fra tradizione e innovazione. Appuntamento dunque alle ore 19,30 al Rigodon Bistrò con uno speciale aperitivo di benvenuto. Foto: RIGODON ©