L’Amministrazione comunale di Rieti ha concesso il patrocinio all’iniziativa “Progetto Muoviamoci insieme” promossa dall’associazione ARFH e volta al potenziamento del servizio di trasporto per anziani, disabili e per coloro che, altrimenti, sarebbero impossibilitati a muoversi.
ARFH, attraverso la società Muoviamoci Insieme Centro Srl, avvierà una raccolta fondi per dotare l’associazione reatina, in comodato d’uso gratuito, di un veicolo con allestimenti speciali per il trasporto di persone svantaggiate e con gravi difficoltà motorie.
Il mezzo sarà acquistato grazie alla sensibilità di imprenditori, commercianti e artigiani reatini che vorranno aderire all’importante iniziativa di solidarietà. Si tratta di un servizio essenziale per la comunità e una forma di investimento per gli operatori economici reatini. Le aziende che aderiranno saranno ringraziate esponendo i propri loghi, insieme a quello del Comune, direttamente sul mezzo che sarà donato all’ARFH.
L’Amministrazione comunale si appella alla sensibilità degli imprenditori, chiedendo di sostenere il progetto accogliendo gli operatori, autorizzati e muniti di una lettera del sindaco Simone Petrangeli, che nelle prossime settimane illustreranno nel dettaglio le condizioni per aderire. Si ricorda che il costo della sponsorizzazione sarà totalmente deducibile fiscalmente. Foto (archivio) RietiLife ©