RIETI CALCIO, ABBONAMENTI GRATUITI PER I GENITORI DEI GIOVANI CALCIATORI

Il Football Club Rieti srl comunica che presso la nuova segreteria societaria sita all’interno del centro commerciale L’Aliante (via Marco Curio Dentato) sono disponibili gli abbonamenti stagionali gratuiti riservati ai genitori degli iscritti alla scuola calcio e al settore giovanile. Con tale iniziativa la società intende ringraziare anticipatamente tutte le famiglie che anche per la stagione 2015/2016 hanno deciso di scegliere Fc Rieti srl per le attività sportive dei propri figli e le invita a prendere parte alle gare casalinghe della prima squadra che di fatto rappresenta la massima espressione della grande famiglia amarantoceleste.

A partire dalla gara casalinga con la Nuorese, in programma domenica 20 settembre alle ore 15 allo stadio “Manlio Scopigno”, i possessori della tessera “iscritto scuola calcio” (uno dei due genitori del giovane calciatore) accompagnati dal/i proprio figlio/i potranno usufruire di un ingreso riservato – identificata da una cartellonistica personalizzata – ed accedere direttamente nel lato destro della Tribuna Ovest laddove convergeranno tutti i tesserati Fc Rieti 1936 di scuola calcio e settore giovanile.

“Abbiamo voluto omaggiare fortemente le nostre famiglie – sottolinea il presidente Riccardo Curci (nella foto con il DS Di Santo)– perché abbiamo la convinzione che la fidelizzazione verso la società, verso la prima squadra, ma soprattutto verso i colori sociali che ci identificano, debba partire dalla base. L’augurio è quello di poter ammirare una tribuna ricolma di gente e soprattutto di passione insieme alla quale raggiungere traguardi sportivi importanti che, di riflesso, possano rappresentare il futuro per ciascuno di noi, ognuno per il proprio ruolo”. Foto. RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email