I carabinieri del norm della compagnia di Poggio Mirteto e della stazione di Torri in Sabina, hanno tratto in arresto nella flagranza di reato due uomini e una donna della provincia di Roma ed hanno recuperato tutta la refurtiva, ovvero i soldi sottratti ai distributori automatici di acqua.
Il dispositivo messo in atto da parte dei militari dell’arma, rientra in un piano piu’ ampio a livello provinciale e posto in essere con lo scopo di debellare il fenomeno dei reati contro il patrimonio.
Gli arrestati, sono due uomini ed una donna, P. P., G. M. e D. F. S., compresi tra i 40 e i 45 anni, provenienti dalla provincia di Roma e precisamente da Monterotondo e Fonte Nuova.
Credevano si trattasse di un “lavoretto semplice”; avevano preso di mira i distributori di acqua potabile che da pochi anni sono sorti in tutta la provincia reatina razziando il denaro contenuto in quelli di Forano e di Casperia. I carabinieri, li hanno sorpresi subito dopo il secondo furto recuperando l’intera refurtiva composta da monete, per un valore di circa 200 euro.
Il denaro e’ stato restituito ai legittimi gestori dei distributori, mentre i tre, dichiarati in arresto, dopo le formalità di rito, sono stati tradotti agli arresti domiciliari presso le loro abitazioni, così come disposto dall’autorità’ giudiziaria. (da comunicato dei Carabinieri) Foto (archivio) RietiLife ©