A Forano, i Carabinieri della stazione di Collevecchio, hanno tratto in arresto nella flagranza di reato, un operaio trentenne di Terni e residente in sabina, con l’accusa di atti persecutori nei confronti di una donna di quarantuno anni di Magliano Sabina.
L’uomo, non era la prima volta che poneva in essere atti persecutori nei confronti della vittima; già altre volte aveva minacciato e compiuto atti violenti contro la 41enne, instaurando nei suoi confronti, un grave stato d’ansia.
Ultimamente, tali minacce erano diventate più assidue e frequenti, con la donna che ha deciso di rivolgersi nuovamente ai Carabinieri nel tentativo di porre termine a questa situazione.
L’ultimo episodio, avvenuto a Forano, ha visto i militari della stazione di Collevecchio intervenire cogliendo sul fatto l’uomo, che è stato tratto in arresto e posto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione, così come disposto dal magistrato di turno della procura di Rieti. (da comunicato dei Carabinieri) Foto: RietiLife ©