ATER, UN BANDO PER UTILIZZARE LA SALA POLIFUNZIONALE DI VILLA REATINA

Il Direttore Generale dell’Ater della Provincia di Rieti, Amedeo Lauretti, vista l’esigenza di attivare servizi diretti allo sviluppo e alla promozione di attività culturali e sociali presso la Sala Polifunzionale del Quartiere di Villa Reatina, e vista l’esigenza di permettere alla più ampia platea possibili di soggetti individuali e associativi di partecipare all’avviso pubblico, comunica che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle Manifestazioni d’interesse per l’utilizzo degli spazi della struttura.

I richiedenti – soggetti pubblici o privati, operanti in ambito socio-culturale – dovranno specificare e dimostrare il fine socio-assistenziale e/o culturale-ricreativo della loro attività, presupposto essenziale per la presentazione della domanda.

Tra i possibili ambiti di intervento: attività socio-assistenziali, di promozione culturale, sportive-ricreative-tempo libero, di sostegno alle feste rionali e tradizionali, di sostegno alla creatività giovanile e di promozione del coinvolgimento della popolazione anziani, di tutela e valorizzazione ambientale, di spettacolo (teatro-musica-cinema). La richiesta dovrà essere inviata entro il 30 agosto 2015. Il modulo per la Manifestazione d’interesse è disponibile sul sito dell’Ater di Rieti www.aterrieti.it nella sezione “modulistica”. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email