(dal Messaggero Cronaca di Roma) Incidente mortale l’altra notte sulla via Salaria, alle porte di Roma. Il tragico bilancio parla di un morto e di due feriti, fra i quali una donna che è stata ricoverata in ospedale in gravi condizioni.
A provocare la tragedia è stato lo scontro fra due auto, avvenuto intorno all’ina sul tratto della via Salaria al chilometro 18, fra via di Settebagni e Monterotondo. Sono stati i vigili urbani a rilevare l’incidente. Per Carlo Del Buò, 39 anni, residente in provincia di Rieti, non c’ è stato nulla fare: l’uomo è morto sul colpo mentre si trovava alla guida della sua Marbella. Secondo una prima ricostruzione effettuata dopo i rilievi si è trattato di uno scontro frontale. Sempre dai primi riscontri una delle due automobili sarebbe stata in fase di sorpasso. Le due persone, un uomo e una donna, che si trovavano nell’ altra auto, una Daewoo, sono rimaste ferite: la donna è entrata in ospedale in codice rosso.
Sono in corso indagini per stabilire l’esatta dinamica dei fatti e per capire se il sorpasso sia stato azzardato e per quale motivo. Foto (archivio) RietiLife ©