NPC RIETI, LA SFIDANTE NELLA FINALISSIMA DI FORLÌ SAREBBE AGROPOLI

Nemmeno il tempo di metabolizzare. È già ora di gara2 di finale playoff: al PalaSojourner, questa sera alle 20.30, a quarantott’ore dalla strabiliante vittoria (84-50) nella prima sfida contro Eurobasket (GUARDA TUTTE LE 142 FOTO), la Npc Rieti torna a confrontarsi con i romani di Bonora. Come ha avvertito coach Nunzi, probabilmente in campo ci sarà un’Eurobasket diversa, più convinta e pericolosa, determinata a riportare in equilibrio la serie. Per Rieti, l’opportunità di portarsi sul 2-0, che permetterebbe di chiudere i conti sabato sera al PalaTiziano di Roma. I tifosi si preparano: al PalaSojourner sono annunciati più dei 2500 di due sere fa, si potrebbero sfiorare le 3000 unità sugli spalti.

I BIGLIETTI – La biglietteria del Palasojourner, ancora per oggi in sala stampa, aprirà alle 16. Sarà possibile acquistare il biglietto per gara2 di questa sera e per gara3 di sabato alle 20.30 a Roma. Per stasera: biglietto 10 euro intero, ridotto 6 euro (12-18 anni e over 65), gratuiti fino a 12 anni. Per sabato: biglietto 10 euro, ridotto 5 euro (fino a 15 anni).

VERSO LA FINAL FOUR – Per le Final Four di Forlì del 13-14 giugno si sono già classificate la Fortitudo Bologna che ha battuto 3-0 Montichiari, e Agropoli (eventuale avversaria della Npc a Forlì) che ha chiuso la serie 3-0 contro Palermo. La Mens Sana Siena, che segue lo stesso calendario della Npc, ha battuto in casa Cecina in gara1 per 78-51. Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email