Si è svolto sabato 9 e domenica 10 maggio al Palacordoni di Rieti, lo stage internazionale città di Rieti edizione 2015 di Ju-Jitsu, Difesa Personale, Kobudo (Studio delle Armi Tradizionali Giapponesi) Fighting System (Combattimento Sportivo). Lo stage era patrocinato dal Comune di Rieti, dal Comune di Fiamignano e dalla Presidenza Nazionale CSEN (centro sportivo educativo nazionale).
Ormai una tradizione quella dello stage internazionale città di Rieti, che richiama oltre 150 atleti provenienti da gran parte D’Italia, Inghilterra e Germania, con un gruppo docenti di grande spessore, impartendo lezioni di alta qualità.
Il sabato pomeriggio ad arricchire il tatami del PalaCordoni c’erano anche i bambini, con il Maestro Francesca Bongiorno e con Ian Arbon. L’attività giovanile quest’anno si è arricchita con la gara percorso dove i ragazzi dai 5 anni ai 12 hanno dato dimostrazione delle loro capacità atletiche motorie, con grande partecipazione. L’altra novità da quest’anno è stata per il ju-jitsuintegrato, che di recente è entrato a far parte del ju-jitsu CSEN, seguito appositamente dal Maestro Luciano Gallus. Foto: KUDEN ©