ACCORDO DI PROGRAMMA, BANDO PROROGATO: 20 MILIONI PER IL RILANCIO ECONOMICO DI RIETI

La Giunta del Comune di Rieti sollecitata dal mondo imprenditoriale e dalle associazioni di categoria, ha deliberato la proroga dei termini per la presentazione della Manifestazione di interesse a investire finalizzata alla ricognizione dei fabbisogni per la definizione di un accordo di programma complessivo di sostegno per il rilancio e lo sviluppo del Sistema Locale del Lavoro di Rieti. In ballo ci sono 20 milioni di euro. TUTTI I DETTAGLI.

La nuova scadenza è stata fissata al 13 giugno 2014, termine che permetterà comunque al Ministero dello Sviluppo Economico e alla Regione Lazio di concludere l’intera procedura di approvazione prevista per il mese di dicembre 2014.

Tutti gli interessati potranno aderire inviando un progetto di investimento, predisposto secondo la “Scheda di manifestazione di interesse” allegata all’Avviso, al Comitato Permanente Sviluppo economico, lavoro e attività produttive istituito presso il Comune di Rieti (Piazza Vittorio Emanuele II) entro il 13 giugno 2014.

L’Avviso pubblico e il modulo di domanda sono disponibili presso il Comitato Provinciale per il lavoro e lo Sviluppo (c/o segreteria del Sindaco del Comune di Rieti) e sono scaricabili dal sito www.comune.rieti.it.  Allo stesso Comitato potranno essere richieste ulteriori informazioni, rivolgendosi all’Arch. Manuela Rinaldi ai seguenti recapiti: 0746/287424-326. L’AVVISO L’indirizzo per chiedere informazioni è: [email protected]. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email