Approvato dall’assemblea dei soci il bilancio d’esercizio 2023 di Asm Rieti

L’Assemblea dei Soci di ASM Rieti S.p.A. ha approvato in data odierna il bilancio al 31.12.2023, che chiude con un utile netto di esercizio di circa 17.000 euro.

Alla seduta oltre ai membri del Consiglio d’Amministrazione dell’azienda ha preso parte in rappresentanza del socio unico, il Sindaco del Comune di Rieti, Daniele Sinibaldi.

“Esprimo soddisfazione perché il risultato è stato conseguito ottimizzando il servizio di trasporto pubblico, rispondendo alle sfide dettate dall’Arera sul servizio di igiene urbana per i comparti raccolta rifiuti e trasferenza e ponendo a reddito servizi quali la gestione della farmacia e del tour operator. L’azienda ha dato dimostrazione di saper rispondere adeguatamente alle diverse esigenze manifestatesi sul territorio, non ultima la gestione degli impianti di risalita del Terminillo. Sono state inoltre gettate le basi per successivi affidamenti che hanno cominciato a concretizzarsi già a partire dal 2024.” È quanto dichiara il Presidente di ASM, Vincenzo Regnini.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.